la visita |
Cronaca Locale
/

Centro vaccini di Ladispoli, Capolei: “E’ uno dei più efficienti della Regione”

27 maggio 2021 | 11:10
Share0
Centro vaccini di Ladispoli, Capolei: “E’ uno dei più efficienti della Regione”

Gli operatori sanitari vaccinano in media oltre 350 persone al giorno

Ladispoli – “Questo pomeriggio, accompagnato dal Commissario di Forza Italia Renio Valle, dal Delegato alla Sanità del Comune di Ladispoli Pasquale Raia e dal Consigliere regionale Giuseppe Simeone, ho visitato il centro vaccinale di via Trapani a Ladispoli”.

Il consigliere regionale Fabio Capolei, vicepresidente della commissione Sanità, dà notizia in una nota dell’esito della visita svolta nell’hub di Ladispoli.

“La struttura – prosegue Capolei -, sita presso un centro anziani, è una delle più efficienti a livello regionale perché è dotata di operatori sanitari molto preparati che vaccinano in media oltre 350 persone al giorno. E da giugno si inizierà a lavorare su due turni, mattina e sera, dunque è previsto un aumento delle somministrazioni.

Come era nelle previsioni – aggiunge – attivare un secondo centro vaccinale a Ladispoli, per di più così efficiente, si sta dimostrando una scelta giusta che permette ai cittadini di guardare con positività ai prossimi mesi, nella speranza di tornare il prima possibile alla normalità.

Ringraziamo Renio Valle per lo straordinario lavoro che sta portando avanti sul territorio. Siamo convinti che – conclude il vicepresidente della commissione Sanità – il suo operato consentirà a Forza Italia di tornare a essere partito di riferimento per la coalizione di centrodestra a Ladispoli”.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ladispoli
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Ladispoli