Quantcast

Seguici su

Cerca nel sito

Isola Sacra, volontari ripuliscono le aiuole: torna a brillare la piazzola della Madonnella foto

Un'iniziativa alla quale ne seguiranno anche altre. L'obiettivo dei bonificatori, infatti, è proprio quello di restituire dignità e bellezza ai luoghi simbolo di Isola Sacra

Fiumicino – E’ tornato a brillare il piazzale esterno della chiesa e della scuola della Madonnella, a Isola Sacra, completamento ripulito dalle erbacce grazie all’intervento dei bonificatori, gli stessi che nei giorni scorsi avevano restituito dignità al luogo dove si trova l’edicola che custodisce la Madonnella (leggi qui).

I volontari, coadiuvati da Fabrizio Pagliuca, grazie anche all’ausilio di Eden Garden, dopo aver preso accordi con padre Enrico, hanno dato sulle aiuole che decorano il piazzale esterno della chiesa e della scuola elementare il “seccatutto”, e, a distanza di una settimana, ha sistemato la vegetazione del luogo. Un’iniziativa alla quale ne seguiranno anche altre. L’obiettivo dei bonificatori, infatti, è proprio quello di rendere come nuovi i luoghi simbolo di Isola Sacra. I volontari stanno ora valutando quale sarà il prossimo posto sul quale intervenire.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Fiumicino