LA TRAGEDIA |
Calcio
/
Sport
/

Morte Gentili, il dolore del Ladispoli: “Tragica notizia per tutti noi”

29 maggio 2021 | 11:00
Share0
Morte Gentili, il dolore del Ladispoli: “Tragica notizia per tutti noi”

Aveva vestito la maglia rossoblù il calciatore laziale. Oggi i funerali ad Oriolo Romano

Viterbo – Si svolgeranno oggi pomeriggio alle ore 15 i funerali di Federico Gentili, il bomber dell’Oriolo Romano, deceduto giovedì 27 maggio a causa di un incidente stradale (leggi qui). Era laureato in Scienze Agrarie e si era recato presso l’Università della Tuscia. Nei pressi delle Terme dei Papi lo schianto con un trattore agricolo.

L’ultimo saluto per il calciatore laziale arriverà al campo dell’Oriolo. Sarà presente la gran parte  del mondo del calcio dilettantistico viterbese e del litorale. Aveva vestito molte maglie di squadre importante del Lazio il giocatore di 29 anni. 15 lunghissimi anni di carriera che l’avevano visto protagonista sui campi. A omaggiare il suo ricordo saranno presenti delegazioni dirigenziali del Tolfa, Canale Monterano, Fidene, Nepi, Fortitudo e del Ladispoli. La società rossoblù scrive sui social: “La società Ladispoli Calcio, duramente colpita dalla tragica notizia, si stringe attorno alla famiglia in questo momento di profondo dolore”.

Non ha fatto mancare la  sua vicinanza anche la Lega Nazionale Dilettanti che tramite la pagina ufficiale Instagram ha salutato Federico e lo ha onorato (post riportato).

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Sport
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Sport

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Lega Nazionale Dilettanti (@legadilettanti)