Seguici su

Cerca nel sito

Riaprono i locali al chiuso, i ristoratori: “Fiumicino è e sarà sempre sinonimo di qualità e sicurezza”

"Ringraziamo i clienti hanno mangiato all'aperto infischiandosene del tempo incerto che purtroppo ha reso difficilissimo il ritorno verso una semi-normalità"

Fiumicino – “Vogliamo ringraziare davvero di cuore tutti i nostri clienti che in questo periodo, pur di tornare a starci accanto, hanno mangiato all’aperto infischiandosene del tempo incerto che purtroppo, è inutile negarlo, ha reso difficilissimo il ritorno verso una semi-normalità”.

Così in una nota l’Associazione Lungomare della Salute di Fiumicino che racchiude la maggior parte delle attività della zona, che prosegue: “Per fortuna la data del primo giugno, che ci permetterà di riaprire i nostri locali anche all’interno, è arrivata. Invitiamo quindi tutti a venire a Fiumicino con la consapevolezza, così come avvenuto lo scorso anno, di trovare un rigoroso rispetto delle norme anti-contagio e la cucina che da decenni contraddistingue il nostro Comune”.

“Come abbiamo sempre detto e come torniamo a ripetere la ristorazione non è mai stata la causa, ma semmai una delle vittime di questo purtroppo buio periodo. Inutile tornare a recriminare o a polemizzare. C’è una stagione da preparare e tanti clienti da soddisfare. Fiumicino è e sarà sempre sinonimo di qualità e sicurezza“, conclude la nota.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Fiumicino