Seguici su

Cerca nel sito

Giornata “di fuoco” ad Ardea, in fiamme immondizia e sterpaglie: 4 incendi in poche ore foto

Giornata impegnativa per i volontari della Protezione Civile Airone di Ardea, che hanno effettuato diversi interventi in poche ore

Ardea – Giornata letteralmente “di fuoco” ad Ardea: da questa mattina sono stati 4 gli incendi scoppiati nel comune. Il primo sul lungomare dei Troiani, dove sono intervenuti i Vigili del Fuoco insieme alla Protezione Civile Noal di Pomezia, spento dopo un intervento che è durato quasi 3 ore (leggi qui).

Giornata impegnativa anche per i volontari della Protezione Civile Airone di Ardea, che hanno effettuato diversi interventi sul territorio comunale tra cui lo spegnimento di un incendio di sterpaglie e immondizia in Via delle Acque Basse e altri due verifiche di incendio in Via Strampelli e in Via dei Colli Marini.

Estremamente funzionale è stato l’utilizzo del Daily 4×4 equipaggiato con cisterna da 2000l per sopperire ai vari scenari possibili. In via Delle Acque Basse, dove sono andate a fuoco cataste di immondizia e sterpaglie,  lo spegnimento è stato effettuato dalle ore 15.40 alle 16.40.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ardea
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Ardea