noleggio attrezzature |
Redazionali
/

Noleggio bagni chimici

3 giugno 2021 | 00:00
Share0
Noleggio bagni chimici

Grazie alla vasta gamma di servizi igienici mobili si pone come azienda leader nazionale

l noleggio bagni chimici per eventi sportivi o culturali, richiede un tipo di servizio completamente diverso dal noleggio WC per cantiere. Una società che noleggia bagni mobili per eventi deve avere una struttura organizzativa preparata e flessibile, oltre ad una grande quantità di bagni disponibili all’occorrenza Tailorsan è dotata di oltre 3000 WC Chimici in tutta Italia e molte strutture monoblocco con servizi igienici dai diversi allestimenti, adatti per ogni tipo di esigenza. Con 16 sedi distaccate in tutta Italia, riesce ad programmare l’evento nel migliore dei modi. Inoltre Tailorsan è in grado di studiare soluzioni su misura per ogni evento, con allestimento di intere aree toilette per wc chimici, wc mobili, bagni di lusso accessori lavamani e quant’altro possa essere di comfort agli ospiti dell’evento. Prima di richiedere un preventivo per il noleggio di WC Chimici per il tuo evento, contatta i nostri uffici per avere consulenza e consigli su come poter servire al meglio i tuoi ospiti. Tailorsan Noleggia Bagni chimici in tutta Italia. Grazie alla vasta gamma di servizi igienici mobili si pone come azienda leader nazionale. Oltre al cantiere, Tailorsan serve durante l’anno moltissimi eventi, in collaborazione con associazioni sportive, culturali, pro-loco ed enti locali.

Utilità della formula noleggio bagni chimici

Dal 2009 al 2012 la ditta produce e noleggia anche bagni di lusso per eventi e lancia così il nuovo Brand societario Ogni modello Class Toilet è stato accuratamente studiato e progettato per eventi dedicati: weddings  parties, meeting aziendali, manifestazioni sportive e culturali. Veri e propri bagni di lusso mobili in grado di funzionare anche senza allaccio alle utenze, personalizzabili e dotati di tutti i comfort eventi l noleggio di un bagno di lusso per Matrimoni, Cerimonie ed Eventi Prestigiosi Tailorsan dal 2012 ha iniziato a produrre e noleggiare bagni di lusso per eventi lanciando il nuovo Brand societario: è il primo marchio in Italia per il noleggio di Class Toilet Ogni modello Class Toilet è stato accuratamente studiato e progettato per eventi dedicati: weddings, parties, meeting aziendali, manifestazioni sportive e culturali. Le Class Toilet sono dei veri e propri bagni di lusso mobili in grado di funzionare anche senza allaccio alle utenze, personalizzabili e dotati di impianti a diffusione per messaggi audio/video  nazionali come Maratona di Roma, Vinitaly, Fiera Cavalli, Internazionali di Tennis BNL e Formula1 Class Toilet rappresenta qualcosa di più rispetto al nome dei nostri prodotti, Class Toilet è un progetto vero e proprio, il nostro progetto, la nostra Mission! Un prodotto strategico e creativo che si trasforma in prodotto e servizio destinato a cambiare definitivamente il volto del mondo degli Eventi.

Bagni per ogni evento

Per queste ragione abbiamo creato due famiglie di Class Toilet:Da Esterno, per tuttequelle location che non prevedono coperture e quindi necessitano di Toilets in forma di Monoblocco pronto all’uso.Da Interno, qualora si voglia collocare le Class Toilet all’interno di un edificio o di una tensostruttura e si necessita di soluzioni lussuose e flessibili.In questo arrediamo l’ambiente “su misura”.TailorsanLuxe dispone di una vasta gamma di servizi che consentono di offrire un evento organizzato apposta per i tuoi ospiti. Allestimento  Assistenza Tecnica  Operatori Cleaner  Amenity Kit  Essence  Servizio Hostess & Stewards  Tutti i Class Toilet sono in grado di funzionare anche in assenza di allacci alle utenze garantendo sempre igiene e funzionalità. Dotati di rubinetterie e accessori ricercati e altamente tecnologici (no-touch) selezionati fra le eccellenze del Made in Italy per impreziosire gli spazi.  I vostri ospiti saranno accolti ed assistiti durante l’evento da stewards e hostess altamente qualificati. Richiedi i nostri servizi esclusivi.