Il Fatto

Ostia, rissa sul lungomare: due sorelle pestate dal branco per una borsa “troppo vistosa”

4 giugno 2021 | 17:04
Share0
Ostia, rissa sul lungomare: due sorelle pestate dal branco per una borsa “troppo vistosa”

Due sorelle sono state violentemente picchiate da una minorenne e alcuni ragazzi “per uno sguardo di troppo e una borsa griffata”

Ostia – Uno sguardo sbagliato, una borsa griffata troppo vistosa e due sorelle sono state violentemente picchiate da una minorenne e alcuni ragazzi. E’ quanto accaduto nella serata di domenica 30 maggio nei pressi di uno stabilimento balneare sul lungomare di Ostia.

Grazie ad un’indagine lampo degli investigatori del X Distretto Lido, la ragazza minorenne è stata identificata e denunciata assieme ad uno dei componenti del gruppo, in passato denunciato dai poliziotti perché responsabile di un “Know Game”, l’ultima mania made in Usa che consiste nello sferrare improvvisamente, e senza motivo, un potente colpo sul viso di ignari coetanei in luoghi pubblici.

Ostia ed il suo lido restano, per la Polizia di Stato, “sorvegliati speciali”, affinché serate di divertimento e di festa non vengano distrutte dalla follia di chi, sotto il manto della movida, si lascia andare ad adatti di violenza.

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ostia X Municipio
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Ostia X Municipio