Il Fatto

Civitavecchia, chiude il reparto Medicina Covid dell’ospedale San Paolo

5 giugno 2021 | 17:59
Share0
Civitavecchia, chiude il reparto Medicina Covid dell’ospedale San Paolo

L’ ultimo paziente è stato dimesso venerdì nel tardo pomeriggio e sono subito iniziate le operazioni di pulizia straordinaria

Civitavecchia – La Asl Roma 4 chiude il reparto di Medicina Covid dell’ospedale San Paolo di Civitavecchia. “Da lunedì prossimo – si legge in una nota diffusa dalla Asl – si ripristineranno i posti letto del reparto di medicina”.

L’ ultimo paziente della medicina Covid è stato dimesso venerdì nel tardo pomeriggio. Sono iniziate sabato mattina le operazioni di pulizia straordinaria – prosegue la nota -. I militari del nucleo NBC già intervenuti in passato, faranno la sanificazione martedì mattina”.

Martedì a seguito della sanificazione si aprirà al completo il reparto di medicina con i 38 posti letto e verranno riassorbiti i pazienti, anche da Bracciano, oltre che nuovi ricoveri da Pronto Soccorso. Un ritorno alla normalità che restituisce speranza a tutti. Non dobbiamo però dimenticare le difficoltà riscontrate e la collaborazione che c’è stata nell’emergenza, che ha evidenziato il grande spirito di servizio di tutti gli operatori, oltre che l’importanza del lavoro di squadra. Il ringraziamento va quindi a tutti loro”, conclude la nota.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Civitavecchia
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Civitavecchia