L'Intervento

Passoscuro, Catini: “I parcheggi per disabili dentro la ciclabile sono una follia”

5 giugno 2021 | 10:57
Share0
Passoscuro, Catini: “I parcheggi per disabili dentro la ciclabile sono una follia”

“La situazione della viabilità è assurda: auto contromano, camion che bloccano la strada perché impossibilitati a passare”

Fiumicino – “Siamo preoccupati perché quello che sta accadendo a Passoscuro rasenta l’imponderabile. Chiariamo una volta per tutte che non si tratta di un muro contro muro politico, ma di una semplice azione coordinata nelle sedi opportune per far rispettare i diritti dei cittadini”. Così, in una nota, Massimiliano Catini, responsabile di Azione Fiumicino, che ha fatto sapere che il consigliere Mario Baccini ha protocollato una mozione per chiedere di bloccare i lavori per la realizzazione della pista ciclabile a Passoscuro e creare un tavolo tecnico con la partecipazione dei cittadini.

“Per tutta risposta – racconta Catini – i lavori sono proseguiti nella follia, come dimostra la realizzazione della ciclabile che ingloba i posti auto per i disabili. Inoltre, la situazione della viabilità è assurda: auto contromano, camion che bloccano la strada perché impossibilitati a passare nelle vie scelte dall’Amministrazione per motivi logistici di spazio: un piano, quindi, strutturato nel più improbabile delle realizzazione. Dobbiamo fermare questo scempio“, conclude.
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Fiumicino