Seguici su

Cerca nel sito

Duplice delitto a Trevignano Romano: uccise due donne

I Carabinieri hanno fermato il figlio 34enne di una delle vittime, disoccupato con precedenti.

Più informazioni su

Trevignano – E’ stato bloccato dai Carabinieri della Compagnia di Bracciano ed è ora piantonato in ospedale il 34enne che poco dopo le 13, a Trevignano Romano, in via di Vigna Rosa 11, avrebbe ucciso la madre di 65 anni e una vicina di casa di 76 anni.

Sarebbero state le urla della donna, riferiscono alcuni testimoni, ad attirare in casa l’altra vittima del duplice omicidio, una vicina di casa 76enne, aggredita e uccisa anche lei, forse a bastonate.

Poi è scappato a bordo di un’auto rubata e nella fuga ha investito un gruppodi ciclisti, fortunatamente senza gravi conseguenze.

Il 34enne, che viveva con la madre nella casa dove si è consumato il delitto, disoccupato e con precedenti, avrebbe problemi di tossicodipendenza, e, sottoposto a Tso, è stato trasportato all’ospedale di Bracciano, dove è piantonato.

Sul posto sono in corso i rilievi tecnico scientifici da parte dei Carabinieri del Nucleo Investigativo del Gruppo di Ostia. Sul posto è atteso il medico legale. Ancora ignoto il movente, mentre si cerca l’arma del delitto, con ogni probabilità un’arma impropria.

(fonte: Adnkronos)

Più informazioni su