il fatto |
Cronaca Locale
/

Formia, dopo il furto a Panorama tenta la fuga urlando: “Sono positivo al Covid”

6 giugno 2021 | 13:12
Share0
Formia, dopo il furto a Panorama tenta la fuga urlando: “Sono positivo al Covid”

In due sono stati arrestati per furto aggravato ma solo uno per procurato allarme

Formia – Ieri sera, 5 giugno 2021, a Formia, i Carabinieri del Norm del locale Comando Compagnia, nell’ambito di servizi di controllo del territorio, arrestavano per furto aggravato, ricettazione, possesso ingiustificato di chiavi alterate o di grimaldelli e procurato allarme presso l’autorità un 27enne ed un 40enne di nazionalità georgiana, senza fissa dimora, poiché responsabili del furto di prodotti di cosmetica dal valore complessivo di euro 250 perpetrato in danno dell’Ipermercato Panorama di Formia.

Nel corso di successiva perquisizione dell’autovettura in loro possesso sono stati rinvenuti strumenti atti ad aprire o a sforzare serrature e altra merce precedentemente asportata al suddetto ipermercato e dal centro commerciale Lidl di Formia.

Peraltro, nel vano tentativo di eludere il controllo di Polizia, uno di loro ha falsamente attestato di essere positivo al Covid-19. La merce è stata consegnata agli aventi diritto, gli arnesi e l’autovettura sottoposti a sequestro.

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Formia
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Formia