il fatto |
Cronaca Locale
/

Fratelli d’Italia: ”Lanciamo una raccolta firme per la messa in sicurezza di via di Granaretto”

8 giugno 2021 | 16:06
Share0
Fratelli d’Italia: ”Lanciamo una raccolta firme per la messa in sicurezza di via di Granaretto”

“Invitiamo tutti i cittadini di Torrimpietra a passare sabato, dalle 9:30 alle 12:30, al parcheggio del supermercato Pam (via Aurelia) per firmare la petizione”.

Fiumicino – “Stamane ci siamo recati in via di Granaretto per denunciare una problematica, riguardante la sicurezza di studenti e pedoni, che va avanti da anni. La problematica nello specifico riguarda il transito dei su citati pedoni e studenti verso il plesso scolastico Albertini”.

È quanto fa sapere in una nota Roberto Feola presidente del circolo territoriale di Fratelli d’Italia Patria e Libertà Fiumicino. “Ritengo sia assurdo che dei bambini debbano recarsi a scuola senza un minimo di sicurezza trovandosi a camminare a pochi centimetri di distanza dalle autovetture che transitano su via Granaretto.”

Ha proseguito nella nota Patrizia Fata vicepresidente del circolo di Fratelli d’Italia 4 aprile 1992. “Annunciamo quindi, anche tramite la pubblicazione di un nostro video denuncia, che daremo inizio a una raccolta firme per la messa in sicurezza del tratto stradale.

Invitiamo – hanno così concluso la nota i due rappresentanti di Fratelli d’Italia a Fiumicino – tutti i cittadini di Torrimpietra a passare sabato, dalle 9:30 alle 12:30, al parcheggio del supermercato Pam (via Aurelia) per firmare la petizione, che presenteremo poi in seguito a questa amministrazione comunale che per anni ha ignorato questa inaccettabile problematica, a sostegno di questa battaglia necessaria a garantire la sicurezza di chiunque si trovi a transitare su quella via.”
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Fiumicino