il fatto |
Cronaca Locale
/

Torvaianica, tentano di nascondere la droga alla vista dei Carabinieri: arrestati

8 giugno 2021 | 14:45
Share0
Torvaianica, tentano di nascondere la droga alla vista dei Carabinieri: arrestati

Per i due sono subito scattate le manette e sono stati ristretti presso le camere di sicurezza della Stazione.

Pomezia – I Carabinieri della Compagnia di Pomezia hanno arrestato un 39enne ed un 21enne, entrambi originari della Romania, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

In particolare, nel corso di uno dei quotidiani servizi di controllo del territorio per la prevenzione dei reati nel centro abitato di Torvajanica, i militari della locale Stazione, mentre effettuavano controlli alla circolazione stradale, hanno intimato l’alt ad un veicolo con a bordo due giovani.

Alla vista dei Carabinieri, uno dei due ha tentato di nascondere una busta sotto l’autovettura, cosa che non è sfuggita ai militari, i quali, dopo aver recuperato l’involucro, hanno verificato come all’interno vi fossero contenuti ben 103 grammi di cocaina. Nel corso delle successive perquisizioni domiciliari, inoltre, i Carabinieri hanno rinvenuto materiale per il confezionamento e 1.340 euro in contanti, verosimile provento dello spaccio di stupefacenti.

Per i due stranieri sono subito scattate le manette e sono stati ristretti presso le camere di sicurezza della Stazione, in attesa di comparire dinanzi al Tribunale di Velletri per la celebrazione del rito direttissimo.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Pomezia
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Pomezia