Seguici su

Cerca nel sito

Lettere al direttore

Fiumicino, “la via Portuense è ridotta a un colabrodo”

La denuncia di un cittadino: "Buche, piccole voragini e avvallamenti sono sparsi un po' ovunque, e mettono in serio pericolo chi ogni giorno la percorre"

Più informazioni su

Fiumicino – “Vorrei denunciare disastrosa condizione in cui versa via Portuense, da Parco Leonardo fino al cimitero. Una strada oramai colabrodo, con buche, piccole voragini e avvallamenti sparsi un po’ ovunque, e che mettono in serio pericolo tutte le persone che ogni giorno percorrono questa strada, punto di accesso primario alla città”. Inizia così una lettera a firma di Stefano, un cittadino di Fiumicino, e giunta alla redazione de ilfaroonline.it.

“E’ facile – racconta – assistere a continui zig-zag delle auto per scansare le buche: è tutto molto pericoloso! Mi piacerebbe che chi di dovere, oltre a creare nuove opere, si occupasse di quello che già esiste e che va tutelato e migliorato… La situazione di molte strade della città è penosa, per non parlare dei tanti marciapiedi (soprattutto nella zona nord del Comune) dove le uniche cose che camminano sono le radici di erbacce e piante!”, conclude il cittadino.
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Fiumicino

Più informazioni su