Quantcast

Seguici su

Cerca nel sito

Nettuno, via Visca e via Cavour chiuse per il rifacimento del manto stradale

Lunedì 14 giugno via Visca e via Cavour saranno chiuse per consentire il transito e la sosta dei mezzi d’opera impegnati nei lavori

Nettuno – Verranno completati il prossimo 14 giugno i lavori di rifacimento del manto stradale su via Ennio Visca e su via Cavour.

Per consentire il transito e la sosta dei mezzi d’opera impegnati nei lavorinelle vie interessate dalle ore 7 del prossimo 14 giugno e fino a cessate esigenze come da Ordinanza n. 106/2021: è istituito il divieto di sosta, con rimozione in via E. Visca, ambo i lati ed in via Cavour, lato destro del senso di marcia consentito, tratto compreso tra piazza IX Settembre e via Santa Maria; sono interdette al transito veicolare, via E. Visca, piazza IX Settembre, tratto compreso tra via E. Visca e via Cavour e via Cavour, tratto compreso tra piazza IX Settembre e via Santa Maria;

Si tratta della seconda parte dei lavori effettuati il 13 aprile scorso portati avanti da Astral grazie ad un accordo con il Comune di Nettuno.

“Ringrazio Astral e l’Amministratore Unico Antonio Mallamo – dichiara l’Assessore ai Lavori Pubblici Fabrizio Tomei – questa collaborazione ci ha permesso di effettuare ulteriori lavori sulle strade di Nettuno, oltre a quelli già in programma nel nostro piano operativo. Voglio ringraziare anche il consigliere Genesio D’Angeli che si è interessato e impegnato in prima persona per la riuscita di questa collaborazione tra Enti che va a beneficio dell’intera collettività”.