Economia Italiana, al via l’Osservatorio del terziario di Manageritalia

14 giugno 2021 | 12:23
Share0
Economia Italiana, al via l’Osservatorio del terziario di Manageritalia

L’Osservatorio sviluppa analisi, ricerche, sondaggi, pubblicazioni, dibattiti, convegni sul terziario attraverso la valutazione dell’andamento dei vari settori

Lavoro, Bandi e Notizie – E’  stato lanciato l’Osservatorio del terziario di Manageritalia che sviluppa un dibattito con istituzioni, business community e società sul ruolo e sulla rilevanza del terziario nell’economia italiana. Le analisi dell’andamento dei settori dei servizi evidenziano infatti le opportunità che essi rappresentano per lo sviluppo sostenibile e la competitività dell’Italia.

Il progetto, promosso da Manageritalia, l’organizzazione di rappresentanza dei manager del terziario, per lo sviluppo dell’attività di analisi e pubblicazioni l’Osservatorio si avvale di volta in volta dell’expertise di prestigiosi centri di ricerca ed esperti a livello nazionale e internazionale, alcuni dei quali compongono il comitato scientifico.

L’Osservatorio sviluppa analisi, ricerche, sondaggi, pubblicazioni, dibattiti, convegni sul settore terziario dell’economia italiana attraverso la valutazione dell’andamento dei vari settori del terziario, con particolare enfasi sulle potenzialità che essi rappresentano per lo sviluppo sostenibile e la competitività del paese. (Fonte Adnkronos)
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Lavoro