il fatto |
Cronaca Locale
/

Ponza, musica a tutto volume in città: denunciato il gestore di un disco pub

16 giugno 2021 | 18:33
Share0
Ponza, musica a tutto volume in città: denunciato il gestore di un disco pub

Intorno all’1:00 di notte l’uomo ha diffuso musica amplificata con le casse posizionate sul suolo pubblico in concessione demaniale

Ponza – Nella giornata di ieri, durante il pomeriggio, a Ponza, i Carabinieri del locale comando stazione a conclusione di specifici accertamenti hanno deferito all’Ag. un 39 enne del luogo ritenuto responsabile del reato di disturbo delle occupazioni o del riposo delle persone.

In particolare il suddetto, in qualità di gestore di un disco pub sito in quel centro, nella decorsa nottata diffondeva musica amplificata all’esterno del locale mediante casse acustiche posizionate sul suolo pubblico in concessione demaniale in presenza di numerosi avventori contravvenendo altresì ad un ’ordinanza comunale che prevede la chiusura degli esercizi pubblici alle ore 01:00. L’apparato radio veniva sottoposto a sequestro in attesa dell’ ulteriore coro di legge.

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ponza
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Ponza