Seguici su

Cerca nel sito

Il Papa incontra la presidente della Georgia: le questioni umanitarie tra i temi del colloquio

Nel corso dei cordiali colloqui, è stato espresso compiacimento per le buone relazioni tra la Santa Sede e la Georgia, con particolare riferimento alla mutua collaborazione in ambito culturale, scientifico ed educativo e al contributo della Chiesa cattolica nel Paese

Città del Vaticano – Stamani, Papa Francesco ha ricevuto in Udienza, nel Palazzo Apostolico Vaticano, il Presidente della Georgia, S.E. la Sig.ra Salomé Zourabichvili, la quale ha successivamente incontrato Sua Eccellenza Mons. Paul Richard Gallagher, Segretario per i Rapporti con gli Stati.

Nel corso dei cordiali colloqui, è stato espresso compiacimento per le buone relazioni tra la Santa Sede e la Georgia, con particolare riferimento alla mutua collaborazione in ambito culturale, scientifico ed educativo e al contributo della Chiesa cattolica nel Paese.

Ci si è poi soffermati su temi di carattere regionale e internazionale, con speciale attenzione alle questioni umanitarie, rilevando l’importanza della promozione della giustizia e dell’armonia sociale.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Papa & Vaticano
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie sul Papa e Vaticano