Seguici su

Cerca nel sito

Ostia, sul lungomare Toscanelli si apre una voragine: strada chiusa al traffico

Metalli e Riti: “inaccettabile che si creino ulteriori disagi ai bagnanti e agli imprenditori"

Ostia – Voragine sulla strada e il lungomare Paolo Toscanelli, all’altezza del civico 177, a Ostia, è stato chiuso, creando non pochi disagi alla viabilità, ma anche alle imprese balneari.

L’agenda politica del M5S e del PD è composta solo da spot elettorali. I cittadini hanno capito che Ostia dovrà rinascere partendo dalla congruenza fra le proposte fatte in campagna elettorale e l’attività svolta durante il mandato, l’inefficienza del M5S e del centrosinistra ha già causato troppa sofferenza al X Municipio”, afferma Mauro Ferri, Candidato all’Assemblea Capitolina con la Lega.

“È inaccettabile che l’immobilismo politico della giunta 5 Stelle pregiudichi il turismo ad Ostia e crei ulteriori disagi ai bagnanti e agli imprenditori. E’ arrivato il momento di dare a Roma e ad Ostia una amministrazione corretta e vicina alle persone. È fondamentale mandare a casa chi, nonostante gli sforzi e i sacrifici dei cittadini in questo anno e mezzo di pandemia, non riesce a retribuire la pazienza e la buona volontà dei romani e degli ostiensi“, il commento dei membri del Direttivo della Lega del X Municipio, Antonella Riti e Massimiliano Metalli.

Il Faro online –Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ostia X Municipio
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Ostia X Municipio