Seguici su

Cerca nel sito

Primarie centrosinistra, DemoS Fiumicino: “Sinceri auguri a Gualtieri. Bene anche il nostro coordinatore Paolo Ciani”

"Ottimi risultati che sanciscono la presenza all’interno della Capitale d‘Italia di una nuova forza politica denominata Democrazia Solidale DemoS"

Fiumicino – “Desideriamo esprimere i nostri più sinceri auguri di buon lavoro a Roberto Gualtieri, che rappresenterà la coalizione di centrosinistra alle prossime Amministrative del Comune di Roma (leggi qui) che si svolgeranno ad Ottobre 2021″. Così, in una nota stampa, il Direttivo DemoS Fiumicino.

“Il successo di queste primarie organizzate dalla coalizione del centrosinistra – prosegue il Direttivo – è stato sancito dall’alto numero degli elettori che, nonostante una calda domenica estiva e senza sottovalutare la concomitanza di un’importante partita della nostra Nazionale di calcio impegnata in queste settimane negli europei 2020, sono rimasti in modo ordinato in coda presso i circa duecento stand sparsi per tutta la capitale, in attesa di poter esprimere la loro preferenza.

Vogliamo, però, sottolineare la vera novità di queste primarie: il 7,16% delle preferenze ottenute dal coordinatore DemoS Paolo Ciani”.

“Un ottimo risultato – conclude DemoS Fiumicino –  che, dopo il successo ottenuto sempre a Roma con il nostro eurodeputato Pietro Bartolo, sancisce di fatto la presenza all’interno della Capitale d‘Italia di una nuova forza politica denominata Democrazia Solidale DemoS.
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Fiumicino