Quantcast

Seguici su

Cerca nel sito

Una nuova vita per il parco dell’Unità d’Italia, D’Andrea: “Pronti ad accogliere i bimbi di Ardea” foto

La presidente del Centro Hygge: "Siamo molto motivati nel voler andare avanti e dare il nostro contributo ad una comunità che ha voglia di ritrovarsi"

Ardea – “Finalmente abbiamo riaperto il parco. Per noi è stato davvero una gran soddisfazione vedere tanti bambini con gli occhi pieni di gioia”. Lo dichiara in una nota il presidente dell’Associazione Centro Hygge, Jlenia D’Andrea. Il parco, dopo mesi di duro lavoro, è stato inaugurato e aperto ai bambini di Tor San Lorenzo.

“Ogni giorno sentire le risate – prosegue D’Andrea -, vederli giocare, salutarci quando arrivano e vedere anche dei genitori che hanno ben compreso l’amore che abbiamo messo in quello spazio verde. Questo sarà soltanto l’inizio di quello che il Centro Hygge vuole fare”.

“La gente comincia a capire che bisogna aver cura di un patrimonio naturalistico, bisogna dare valore ai sacrifici e bisogna rispettarli. Siamo molto motivati nel voler andare avanti e dare il nostro contributo ad una comunità che ha voglia di ritrovarsi”.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ardea
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Ardea