Civitavecchia, pubblicata la graduatoria del “Centro estivo Summer Camp”

23 giugno 2021 | 06:00
Share0
Civitavecchia, pubblicata la graduatoria del “Centro estivo Summer Camp”

A partire da martedì 22 giugno 2021, sono state riaperti i termini per l’iscrizione ai posti vacanti.

Civitavecchia – La Civitavecchia Servizi Pubblici srl, in accordo con il Comune di Civitavecchia, rende noto che è stata pubblicata la graduatoria relativa al progetto “Centro estivo Summer Camp” per bambini di età compresa tra i 3 e gli 11 anni. La graduatoria può essere consultata visitando il sito internet www.civitavecchiaservizipubblici.it .

Ecco il link:

http://www.civitavecchia-servizi-pubblici-srl.it/centro-estivo-pubblicazione-graduatoria-2021/

Anche quest’anno, quindi, il personale del Servizio “Assistenza Educativo Culturale” di CSP srl animerà e gestirà il Centro con i propri assistenti educativi che svilupperanno attività ludiche e ricreative a favore dei piccoli ospiti.

Riapertura dei termini di iscrizione al Centro Estivo 2021

Ancora disponibili 1 posto diversamente abile (3-5 anni), 2 posti diversamente abili (9-11 anni) ed 11 posti normodotati (9-11 anni)

La Csp srl informa altresì che sono ancora disponibili alcuni posti relativamente a determinate categorie, come elencato di seguito:

A partire da martedì 22 giugno 2021, sono state riaperti pertanto i termini per l’iscrizione ai posti vacanti.

Le domande dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12:30 del 29/06/2021.

La modulistica completa di tutti i dati richiesti presente sul sito internet www.civitavecchiaservizipubblici.it dovrà essere consegnata all’ufficio protocollo della società Civitavecchia Servizi Pubblici srl protocollo@civitavecchiaservizipubblici.it  sito in via Terme di Traiano 42, a Civitavecchia (presso “Villa Albani”) con orario 9:00-12:00 dal lunedì al venerdì ed anche 14:30-16:00 martedì e giovedì.

La graduatoria verrà pubblicata sul sito della CSP srl e l’ordine sarà predisposto in base al numero del protocollo indicato sulla pratica.