Il Fatto

Evadevano dai domiciliari per seminare il panico a Latina: in manette due fratelli

23 giugno 2021 | 15:30
Share0
Evadevano dai domiciliari per seminare il panico a Latina: in manette due fratelli

In una delle loro tante scorribande i due, scoperti da personale di sicurezza di un esercizio commerciale, avevo iniziato a tagliarsi la pelle con dei vetri

Latina – La Polizia di Stato di Latina ha tratto in arresto due fratelli, entrambi tossicodipendenti e pluripregiudicati, per reati in materia di stupefacenti, contro la persona ed il patrimonio.

Gli agenti dell’Upgsp hanno accertato la continua violazione degli arresti domiciliari dei due fratelli, arrestati dai poliziotti della Squadra Mobile per rapina lo scorso 4 giugno. Gli stessi hanno anche scoperto che i due, nel corso delle loro evasioni, mettevano in atto delle vere e proprie scorribande in negozi, garage e appartamenti del capoluogo.

In una circostanza i due, scoperti dal personale di sicurezza di un esercizio commerciale, avevano posto in essere atti di autolesionismo, tagliandosi con vetri o lamette.

Il materiale investigativo raccolto a carico dei due fratelli dagli agenti della Squadra Volante ha fornito all’Autorità giudiziaria la possibilità di chiedere un aggravamento della misura dei domiciliari riaprendo così per loro le porte del carcere. I due sono stati tradotti ed associati presso la Casa Circondariale di Pescara.

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Latina
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Latina