Il Fatto |
Cronaca Locale
/

Santa Marinella, incendio di sterpaglie al Maragone: bruciati tre ettari

23 giugno 2021 | 18:16
Share0
Santa Marinella, incendio di sterpaglie al Maragone: bruciati tre ettari

Grazie alla rapidità delle operazioni di spegnimento, i Vigili del fuoco di Civitavecchia hanno evitato che le fiamme lambissero le abitazioni adiacenti

Santa Marinella – Un vasto incendio di sterpaglie è scoppiato intorno alle ore 12.30 in località Strada del Maragone: a bruciare erano i campi che confinano con la macchia mediterranea, sul versante lato Santa Marinella.

I Vigili del Fuoco di Civitavecchia sono giunti immediatamente sul posto con la 17A e il pick up 17, attaccando l’incendio su più punti. Vista l’impervietà della zona, è stato fondamentale l’aiuto del pick up, riuscendo ad evitare che il fuoco assumesse proporzioni maggiori.

In seguito, i Vigili del Fuoco sono stati raggiunti dall’autobotte AB17, facilitando l’approvvigionamento d’acqua. Grazie alla rapidità delle operazioni di spegnimento, i Vigili del Fuoco di Civitavecchia hanno evitato che le fiamme lambissero le abitazioni adiacenti. Sul posto erano presenti anche i volontari della Protezione Civile. Circa tre ettari di sterpaglie sono andate bruciati.
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Santa Marinella
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Santa Marinella