il fatto |
Cronaca Locale
/

Forza Italia, Vincenzo Capolei è il nuovo commissario di Pomezia

24 giugno 2021 | 11:21
Share0
Forza Italia, Vincenzo Capolei è il nuovo commissario di Pomezia

Capolei: “Il nostro supporto consentirà a Forza Italia di tornare al governo di Pomezia alle prossime elezioni”

Pomezia – “Pomezia è una città importante sotto il profilo industriale, turistico, commerciale, e della logistica, ma deve continuare il percorso di sviluppo, già in atto, per tornare ad essere un punto di riferimento di tutta la provincia di Roma, ma anche a livello regionale”. Così in una nota Vincenzo Capolei, delegato di Forza Italia del collegio elettorale Anzio, Nettuno, Ardea e Pomezia, e nuovo commissario di Pomezia.

“In questo senso, Forza Italia lavorerà per diventare attrattiva – prosegue Capolei – per i migliori professionisti del territorio, e per i giovani, che condividono i valori che il partito sta portando avanti nel suo processo di rinnovamento. La selezione della classe dirigente avverrà su base meritocratica, e storica, avendo come riferimento solo la qualità del lavoro prodotto. Non ci saranno pregiudizi, ma non si consentirà a nessuno, che non possa garantire personalmente un valore aggiunto, di usare solo il partito come mezzo elettorale”.

“Sono certo – conclude – che il nostro supporto, in aggiunta al buon lavoro fatto finora e all’impegno ancor più importante che ci aspetta nei prossimi mesi, consentirà a Forza Italia di tornare al governo di Pomezia alle prossime elezioni”.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Pomezia
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Pomezia