trasporti |
Redazionali
/

Sgomberi Milano

25 giugno 2021 | 01:00
Share0
Sgomberi Milano

Mezzi adeguati e di ultima generazione, personale dipendente e qualificato, tariffe realmente competitive, ti consentiranno di effettuare lo sgombero rapidamente e senza brutte sorprese

Effettuiamo lo sgombero cantine, box e appartamenti a Milano con  la massima professionalità e precisione, offriamo un servizio completo  a 360° dandoti anche la possibilità di avere una completa pulizia e tinteggiatura del locale sgombrato In caso di sgombro di un appartamento ci occupiamo dello smontaggio dei mobili, o degli elettrodomestici da smaltire, osservando scrupolosamente tutte le norme sulla gestione dei rifiuti dettati dall’europa. Sgomberiamo anche negozi, capannoni, magazzini e uffici, qualsiasi sia il locale da sgombrare abbiamo la soluzione giusta e su misura per te. Mezzi adeguati e di ultima generazione, personale dipendente e qualificato, tariffe realmente competitive, ti consentiranno di effettuare lo sgombero rapidamente e senza brutte sorprese. Fattori da tenere in considerazione Tutti gli elementi da sgomberare devono essere portati nei centri di raccolta autorizzati, che sono aperti solo in determinati giorni e solo a specifici orari, oltretutto non tutti i centri indicati accolgono gli ingombranti, o le apparecchiature elettriche, occorre quindi prima effettuare uno screening telefonico presso i centri per vedere se accolgono la merce che dobbiamo rottamare, solo dopo potremmo recarci presso il centro autorizzato. Mano a mano che gli oggetti vengono portati fuori, devono essere portati direttamente nel camion che li porterà via, non è possibile quindi lasciarli “parcheggiati” sul suolo pubblico in attesa che vengano successivamente caricati, a meno che non richiediamo un apposito permesso di occupazione di suolo pubblico.

Eseguiamo anche lavori per uffici amministrativi Sgomberi Milano

Il video sottostante  è un classico esempio di  uno sgombero cantina fai da te, che riassume in pochissimo tempo tutto ciò che non deve essere fatto quando si effettua uno sgombero cantine:  Fai da te? Per non incorrere in sanzioni, perdita di tempo, e in alcuni casi anche infortuni, ti consigliamo di valutare molto bene tutti gli aspetti legati ad una operazione che potrebbe sembrare banale in apparenza, come lo sgombero cantina, ma che in realtà riserva quasi sempre brutte sorprese E’ certamente possibile effettuare questa operazione da soli, valutando molto bene quantità e peso degli oggetti da smaltire, capacità del camion con il quale trasporterai la merce fino al centro di raccolta idoneo a te più vicino (non tutti accolgono ad esempio elettrodomestici o mobili), ma se conteggi il costo del tuo tempo, l’affitto del mezzo per il trasporto (non penserai di usare la tua macchina con interni in pelle vero? :-P)  avrai sicuramente speso più della nostra soluzione professionale di sgombero cantine. Sgomberi Gratis Hai un mobile del 700 tenuto in modo maniacale di cui vuoi disfarti ? In stile Luigi XVI ? Oppure un Picasso che non si intona più al nuovo tappeto che hai comprato ? In questi casi troviamo la soluzione per lo sgombero gratis !

Siamo una ditta con prezzi molto concorrenziali Sgomberi Milano

Questa provocazione, di cui ti chiediamo scusa in anticipo, nasce dal fatto che spesso ci troviamo di fronte a questa richiesta, complice l’abuso di slogan fatti negli anni passati di cui ancora oggi ci sono evidenti retaggi, purtroppo gli sgomberi gratis non esistono! Se un oggetto non ha valore per te (infatti te ne vuoi disfare) per quale motivo dovrebbe averne per un altro ? Tranne rarissime eccezioni, talmente rare per le quali non ci sentiamo assolutamente di adottare questo slogan, il materiale da buttare non ha valore di scambio, non è quindi monetizzabile.