La Novità |
Cronaca Locale
/

Civitavecchia, nell’area nord del porto sorgerà un centro vaccinale

29 giugno 2021 | 14:53
Share0
Civitavecchia, nell’area nord del porto sorgerà un centro vaccinale

L’AdSP ha individuato per la Asl Roma 4 oltre 5.000 metri quadrati nella zona nord del porto, dove saranno somministrati oltre 400 vaccini al giorno

Civitavecchia – Il nuovo centro vaccinale di Civitavecchia sorgerà in porto. Dopo aver concesso largo della Pace per il drive-in dove da quasi un anno si continuano ad eseguire la maggior parte dei tamponi per il Covid-19, l’AdSP ha individuato per la Asl Roma 4 oltre 5.000 metri quadrati nella zona nord del porto, dove da venerdì prossimo saranno somministrati oltre 400 vaccini al giorno, sostituendo i due centri ora aperti in città, al San Paolo e a piazza Verdi.

“L’Autorità di Sistema Portuale – afferma il presidente Pino Musolino – ancora una volta è venuta incontro alle esigenze di tutta la città di Civitavecchia, e non solo, rendendo disponibile la struttura della ex Stazione ‘Polizze’, con uno spazio coperto di oltre 800 metri quadrati e ben 4300 metri di piazzale. Un’area funzionale alle esigenze della Asl, che abbiamo concesso, sottraendola temporaneamente alle necessità operative portuali, per tutta la durata dell’emergenza sanitaria”.
Il Faro online –Clicca qui per leggere tutte le notizie di Civitavecchia
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Civitavecchia