L'evento

“Restart metabolico”: presentato al Centro Leonardo il nuovo libro del Dott. Danilo De Mari

29 giugno 2021 | 11:22
Share0
“Restart metabolico”: presentato al Centro Leonardo il nuovo libro del Dott. Danilo De Mari

“Con il mio metodo innovativo si può perdere peso ed eliminare gonfiore, meteorismo, acidità, cattiva digestione, dolori addominali, stanchezza”

Fiumicino – Presentato al Centro Commerciale Leonardo di Fiumicino “Restart metabolico”, il nuovo libro (edito da Longanesi) del Dottor Danilo De Mari, che mostra come riacquistare la forma e tornare in salute in soli 31 giorni.

“Il cibo che portiamo in tavola ha ormai perso quasi per intero il proprio patrimonio di principi nutritivi – ha affermato il Dott. De Mari durante la presentazione – e ci assicura solo un bel carico di calorie, che si depositano in cuscinetti di grasso”

“Le nostre vite frenetiche – ha proseguito il Dott. De Mari – ci fanno accumulare tossine che inducono stati di infiammazione cronica, stress ossidativo e acidità, mentre lo stress psicologico ci spinge a reprimere le emozioni negative. Con il mio metodo innovativo si può perdere peso ed eliminare gonfiore, meteorismo, acidità, cattiva digestione, dolori addominali, stanchezza, mancanza di concentrazione e irritabilità”.

Il libro è strutturato in una prima parte teorica ed una seconda dove si entra nell’aspetto pratico con un vero e proprio percorso tra alimentazione, movimento, gestione delle emozioni e fitoterapia.
(Il Faro online)