Seguici su

Cerca nel sito

Santa Marinella, senzatetto riempie di calci e pugni la compagna in strada

Aggrediti anche i carabinieri intervenuti per fermarlo. La donna è stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale di Civitavecchia

Santa Marinella – Un cittadino straniero di 30 anni, senza fissa dimora e con precedenti, è stato arrestato nel pomeriggio di ieri dai carabinieri della Stazione di Santa Marinella con le accuse di lesioni personali, violenza e resistenza a pubblico ufficiale.

I militari sono stati chiamati ad intervenire lungo l’Aurelia, dove era stata segnalata una violenta lite tra un uomo e una donna: giunti sul posto, i carabinieri hanno notato la coppia mentre stava ancora discutendo animatamente e il 30enne, alla loro vista, invece di tornare alla calma ha pensato bene di scagliarsi anche contro di loro, tentando di colpirli con calci e pugni.

L’uomo è stato ammanettato e portato in caserma; la sua compagna, invece, è stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale di Civitavecchia, dove le sono state diagnosticate lesioni per 10 giorni. Lievi lesioni refertate anche ai carabinieri.

Al termine degli accertamenti, il 30enne è stato arrestato e, come disposto dall’Autorità Giudiziaria, trattenuto in caserma.

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Santa Marinella
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Santa Marinella