Fattorini in nero a Roma, c’è anche rider del chitarrista di Propaganda Live

1 luglio 2021 | 13:17
Share0
Fattorini in nero a Roma, c’è anche rider del chitarrista di Propaganda Live

Angelini fa mea culpa: “Chiedo scusa. Ho sbagliato e mi dispiace. Ripongo la chitarra nella custodia e mi prendo una pausa”

Roma – C’è anche la rider del chitarrista di Propaganda live, Roberto Angelini, tra i 32 fattorini impiegati ‘in nero’ tra il centro storico e la zona nord della Capitale e scoperti nel corso di un piano straordinario di controlli, dai finanzieri del Comando Provinciale di Roma, che hanno verbalizzato in via amministrativa i 21 datori di lavoro da cui dipendevano.

Le Fiamme Gialle del terzo Nucleo Operativo Metropolitano, in concomitanza con il notevole incremento delle consegne a domicilio di pizze, pasti e bevande avvenuto negli ultimi mesi a seguito delle misure di contenimento della pandemia disposte dal Governo, hanno intensificato il controllo nelle principali rotabili della Capitale, specie nelle ore serali, per verificare la regolare assunzione dei fattorini da parte dei datori di lavoro.

Roma, scoperti rider in nero (alcuni col reddito di cittadinanza): maxi multa ai datori di lavoro

Angelini: “Chiedo scusa, ho sbagliato. Mi prendo una pausa”

Roberto Angelini fa mea culpa e annuncia che si prenderà una pausa. “Chiedo scusa. Ho sbagliato e mi dispiace. Ripongo la chitarra nella custodia e mi prendo una pausa”, scrive sui social il musicista di Propaganda Live, programma condotto da Diego Bianchi su La7, al centro di un caso dopo aver lui stesso rivelato di essere stato multato per aver fatto lavorare in nero una sua amica nel suo ristorante.

Il post di Angelini, abbinato a una foto della chitarra nella custodia, divide anche in questo caso i suoi fan. Nei commenti, c’è chi ancora lo critica per le sue precedenti affermazioni sulla vicenda e chi lo invita semplicemente a “non scrivere più post di pancia”. (fonte Adnkronos)