Il Fatto

Roma-Lido, mancano i treni: linea sospesa fra Lido Centro e Colombo

1 luglio 2021 | 17:03
Share0
Roma-Lido, mancano i treni: linea sospesa fra Lido Centro e Colombo

A darne notizia è Atac

Ostia – A causa di un guasto avvenuto oggi, 1 luglio, e della conseguente indisponibilità di treni sulla ferrovia Roma-Lido, la circolazione è sospesa fra le stazioni di Lido Centro e Cristoforo Colombo.

A darne notizia è Atac, che ricorda che fra le stazioni di Colombo/Castelfusano e Lido Centro sono disponibili anche linee bus 06-062. Tra Colombo e Eur Fermi, invece, è disponibile anche la linea bus 070.

#info#atac – ferrovia regionale Roma-Lido: circolazione sospesa e sostituita da bus Lido Centro<->Colombo (indisponibilità di treni causa guasto). Tra Colombo/Castelfusano e Lido Centro disponibili anche linee 06-062. Tra Colombo e MB Eur Fermi disponibile anche linea 070 #Roma

— infoatac +?= (@InfoAtac) July 1, 2021

Proprio nel pomeriggio di oggi i Comitati dei pendolari (fra cui quello di Roma-Ostia) si sono dati appuntamento sotto al palazzo della Regione per protestare e chiedere più certezze sul futuro della linea ferroviaria Roma-Lido (leggi qui), che da mesi si prepara a diventare di gestione esclusivamente regionale (leggi qui).

Il Faro online –Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ostia X Municipio
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Ostia X Municipio