Seguici su

Cerca nel sito

Piazza della Madonnella, Coronas: “Quale modo migliore per dare ad Isola Sacra il prestigio che merita?”

Il Capogruppo di Forza Italia: "Oltre ad un punto di aggraziane, sarebbe anche un tributo alla memoria storica dei padri fondatori di Isola Sacra"

Fiumicino – “Migliorare il decoro e la viabilità del nostro territorio deve essere una priorità dell’Amministrazione e realizzare una vera Piazza della Madonnella permetterebbe di adempiere a questo compito. Quale modo migliore per dare ad Isola Sacra un luogo simbolico e il prestigio che merita?” Così, in una nota stampa, Alessio Coronas, capogruppo di Forza Italia Fiumicino.

“Dotare la Madonnella di tutte le caratteristiche di una vera e propria piazza – spiega il Capogruppo – creerebbe un punto di aggregazione e socializzazione di cui la collettività necessita da sempre e la riqualificazione di quell’area diventerebbe anche un tributo alla memoria storica dei padri fondatori di Isola Sacra, che resero prospera questa località”.

I residenti sarebbero orgogliosi – conclude Coronas – della valorizzazione e della realizzazione di Piazza della Madonnella, di cui ne gioverebbe tutto il territorio. Sollecitiamo l’Amministrazione a procedere con i lavori al più presto”.
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Fiumicino