Seguici su

Cerca nel sito

Botte da orbi tra fidanzati a Gaeta: la spiaggia si trasforma in ring

Per i 4 è scattato il foglio di via obbligatorio disposto dal Questore di Latina

Più informazioni su

Gaeta – Domenica pomeriggio, a Gaeta, i poliziotti del locale Commissariato sono intervenuti presso un noto stabilimento balneare a seguito della segnalazione al 113 di rissa.

Gli agenti giunti sul posto hanno accertato che si trattava di due coppie, provenienti dalla Campania, che a seguito di una futile discussione erano giunti alle mani.

I quattro sono stati prontamente bloccati e perquisiti nell’eventualità che fossero in possesso di armi: uno di loro è stato trovato in possesso di mezzo grammo di metanfetamina, ragione per la quale è stato segnalato alla locale Prefettura.

Inoltre, tutti e quattro sono risultati noti alle forze dell’ordine per diversi pregiudizi penali e di polizia a loro carico e pertanto sono stati muniti di Foglio di Via Obbligatorio disposto dal Questore di Latina, con il divieto di fare ritorno nel comune di Gaeta per i prossimi tre anni.

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Gaeta
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Gaeta

Più informazioni su