il fatto |
Cronaca Locale
/

Ladispoli Summer Fest 2021, al via le prenotazioni: artisti, date e biglietti

6 luglio 2021 | 15:40
Share0
Ladispoli Summer Fest 2021, al via le prenotazioni: artisti, date e biglietti

Arisa, Giusy Ferreri e i The Kolors arrivano in concerto a Ladispoli: ecco tutti i dettagli

Ladispoli – Tutto pronto per il Summer Fest 2021: Arisa, Giusy Ferreri e i The Kolors arrivano in concerto a Ladispoli. Le prenotazioni dei biglietti sono aperte fino a domenica 11 Luglio alle ore 23:59 sul sito del Comune. Per prenotare occorrerà nome, cognome e codice fiscale delle persone per cui si prenota e il proprio documento di identità. Il 30 luglio ci sarà Arisa, il 31 luglio Giusy Ferreri e il 1 agosto i The Kolors.

Come prenotare

Si può prenotare fino ad un massimo di 4 biglietti, a patto che siano persone appartenenti al proprio nucleo familiare oppure congiunti. Il prenotante dovrà anche fornire i dati di un documento di identità che utilizzerà anche nelle fasi successive alla prenotazione.

Al termine della compilazione, potrai scaricare la conferma di prenotazione in formato Pdf, che dovrà essere stampata e presentata, unitamente al documento di identità indicato sul modulo stesso, al box della Pro Loco di Ladispoli in Piazza Rossellini, dal 12 al 18 luglio dalle ore 8:30-12:30 e 14:30-18:30.

La prenotazione sarà autenticata con un timbro di convalida donando, presso lo stesso box, un prodotto alimentare non deperibile per ogni persona prenotata, che sarà consegnato alla Caritas Diocesana. Il modulo vidimato varrà come biglietto di ingresso nell’area dello spettacolo il giorno del concerto, insieme al documento di identità sopra indicato. Il giorno del concerto, per accedere all’arena, ogni spettatore sopra i 6 anni dovrà presentare obbligatoriamente una delle seguenti documentazioni:

Test molecolare o antigenico negativo al Covid-19 che non sia antecedente alle 48 ore prima dell’evento; prova di avvenuta vaccinazione al Covid-19 (anche soltanto prima dose) rilasciata dalle autorità sanitarie italiane, oppure un certificato di pregressa infezione rilasciata dalle autorità sanitarie italiane ma non più datata di 6 mesi. Senza una di queste documentazioni, non sarà possibile accedere al concerto.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ladispoli
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Ladispoli