Il report

Covid-19 a Ladispoli, all’hub di via Trapani superate le 21mila vaccinazioni

8 luglio 2021 | 10:40
Share0
Covid-19 a Ladispoli, all’hub di via Trapani superate le 21mila vaccinazioni

Raia: “Ogni giorno superiamo le cinquecento vaccinazioni e siamo diventati un punto di riferimento non solo della Asl Rm4 ma dell’intero territorio regionale”

Ladispoli – “Stiamo raggiungendo grandi risultati ma il nostro obiettivo è quello di continuare a vaccinare per uscire finalmente dal tunnel e lasciarci alle spalle questo brutto periodo che dura ormai da un anno e mezzo”. Con queste parole il delegato alla sanità Pasquale Raia ha annunciato che al Centro vaccinale di via Trapani, operativo dallo scorso primo maggio, oggi è stata superata la soglia delle ventunomila inoculazioni.

“Il nostro hub – ha proseguito Raia – è stato fortemente voluto dall’Amministrazione del sindaco Grando che, consapevole dell‘importanza della campagna vaccinale, l’ha realizzato all’interno del Centro Anziani di via Trapani in collaborazione con la Asl Rm4 e il sindacato dei medici di base SMI. Ogni giorno superiamo le cinquecento vaccinazioni e siamo diventati un punto di riferimento non solo della Asl Rm4 ma dell’intero territorio regionale”.

“Tutto questo è possibile grazie ai medici ed agli infermieri della Asl Rm 4, coordinati dalla dottoressa Elena Giordano e dal suo referente Mario Mongillo, e a tutti i volontari della Protezione Civile Comunale, di C.I.S.O.M Tuscia dei Cavalieri di Malta, di UNPPE sezione di Ladispoli, di Nuova Acropoli, del personale del Centro Anziani, di Assovoce, di Avalon, di Volontari per Ladispoli e di Insieme per Ladispoli che quotidianamente assistono i cittadini che si recano al Centro vaccinale“, conclude.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ladispoli
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Ladispoli