Seguici su

Cerca nel sito

Ardea, scontro tra auto e moto su viale Nuova Florida: feriti madre e figlio foto

L'incidente è avvenuto intorno alle 16:30 all'altezza del benzinaio e della banca di credito: madre e figlio sono finiti in ospedale

Più informazioni su

Ardea – Grave incidente tra una Panda e una moto su viale Nuova Florida, ad Ardea. Il sinistro è avvenuto intorno alle 16:30 di oggi 9 luglio all’altezza del benzinaio e della banca di credito.

Secondo una prima ricostruzione delle dinamiche, l’autista alla guida della Panda si trovava sulla corsia di destra andando verso il mare e avrebbe effettuato una manovra per entrare nel parcheggio accanto al benzinaio, attraversando viale Nuova Florida. Nell’effettuare la manovra la Panda ha preso in pieno la moto, con un ragazzo e la mamma a bordo.

Il centauro ha riportato fratture agli arti superiori, mentre la mamma ha riportato fratture in varie parti del corpo, tra cui a un arto superiore. Completamente illeso il conducente dalla Panda. Madre e figlio sono stati trasportati in due ospedali diversi, al Sant’Anna di Pomezia e all’ospedale di Aprilia.

Immediato l’intervento del personale della municipale, inviato sul posto dal Cap. Marzia Sgrò e coordinati dal C/te Gianluca Faraone facente funzione.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ardea
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Ardea

Più informazioni su