l'iniziativa |
Cronaca Locale
/

Open day a Latina e Formia per la seconda dose di Astrazeneca: come partecipare

9 luglio 2021 | 09:45
Share0
Open day a Latina e Formia per la seconda dose di Astrazeneca: come partecipare

Gli under 60 possono scegliere di ricevere il mRNA invece dell’Astrazeneca

L’Azienda sanitaria di Latina fissa due giorni di open day per la seconda dose di vaccino. E’ rivolta a tutti coloro che hanno ricevuto la prima dose di Astrazeneca il 15 e il 16 maggio.

Per gli over 60 la seconda dose di Astrazeneca potrà essere effettuata il 10 (per chi ha ricevuto la prima dose il 15 maggio) e l’11 luglio (per chi ha ricevuto la prima dose il 16 maggio), senza alcuna prenotazione nell’hub vaccinale ex Rossi sud in via Monti Lepini dalle 8 alle 14 e a Formia presso l’hub vaccinale nel centro commerciale Itaca in via Mamurranno dalle 8 alle 20.

Per gli under 60che decidono di ricevere anche la seconda dose di Astrazeneca potranno raggiungere gli hub vaccinali di Latina e Formia il 10 e l’11 luglio, il primo sulla Monti Lepini dalle 8 alle 14 il secondo nel centro commerciale Itaca di Formia e sempre senza bisogno di prenotazione.

Mentre gli under 60 che decidono di fare la seconda dose con vaccino mRNA potranno riceverlo il 31 luglio (se la prima dose è stata somministrata il 15 maggio)  e il 1 agosto (se la prima dose è stata somministrata il 16 maggio) a Latina presso il teatro San Francesco in via del Capuccini dalle 8 alle 14 e a Formia nell’hub vaccinale del centro commerciale Itaca dalle 8 alle 14.

(Il Faro online)