Seguici su

Cerca nel sito

Fiumicino, dal Comune un riconoscimento alle piccole campionesse di pattinaggio a rotelle

"Data la giovane età di Alice Zorzi e Elisa Folli, il riconoscimento costituisce un augurio per nuovi e più importanti successi nazionali ed esteri"

Fiumicino – “L’Assessorato allo Sport, nel contesto del Consiglio Comunale, ha voluto simbolicamente omaggiare le nostre campionesse di pattinaggio a rotelle, Alice Zorzi e Elisa Folli, di un attestato di riconoscimento per le numerose vittorie raggiunte, in questo difficile anno di lenta ripresa delle attività sportive agonistiche”. Lo dichiara l’Assessore allo Sport, Paolo Calicchio. “Le nostre atlete della società sportiva Debby Roller Team A.s.d. – aggiunge – hanno, infatti, trionfato nei maggiori campionati nazionali di pattinaggio di velocità a rotelle, classificandosi nei primi posti sia nei campionati regionali che italiani, su pista e su strada”.

“Data la giovane età delle atlete, residenti ambedue nel Comune di Fiumicino, il riconoscimento – spiega il Vice Sindaco Ezio Di Genesio Pagliuca – costituisce un augurio per nuovi e più importanti successi nazionali ed esteri, con la viva speranza di poter festeggiare insieme ambiziosi traguardi. Vedere tanti ragazzi e ragazze, del nostro territorio, impegnati nello sport raggiungere tali importanti traguardi, arrivando, alcuni, addirittura, alle Olimpiadi, ci rende orgogliosi e fieri dei nostri cittadini”.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Fiumicino