La Polemica

Ostia, Ieva: “Il Villaggio dello Sport non è abusivo e non chiuderà”

10 luglio 2021 | 15:06
Share0
Ostia, Ieva: “Il Villaggio dello Sport non è abusivo e non chiuderà”

Il Vicepresidente del Municipio X: “Le autorizzazioni sono tutte in regola, manca solo il parere della Commissione Spettacoli per il maxischermo di domani”

Ostia – “Il Villaggio dello Sport non è abusivo e non chiuderà“. Così Alessandro Ieva, vicepresidente del X Municipio, replica alle dichiarazioni di Pietro Malara, presidente della Commissione Controllo, Trasparenza e Garanzia, a proposito delle presunte mancate autorizzazioni dell’X Village (leggi qui).

“Il Villaggio dello Sport non chiuderà, perché non ci sono elementi tali da doverlo chiudere – spiega Ieva a ilfaroonline.it -. Le autorizzazioni sono tutte in regola: l’unica cosa che manca è il parere della Commissione Pubblici Spettacoli per l’utilizzo del maxischermo che comunque, fino ad oggi, non è stato utilizzato proprio in attesa del parere”.

“Proprio oggi, infatti, la Commissione Pubblici Spettacoli – sottolinea – sta facendo un sopralluogo per rilasciare i pareri con prescrizioni per il maxischermo che l’aggiudicatario dovrà rispettare”.

“I cittadini possono stare tranquilli: finché ci saremo noi ad amministrare il X Municipio nessuno toglierà la pista ciclabile né lo skate park né tantomeno il Villaggio dello Sport chiuderà prima del termine della concessione previsto per il 30 settembre”, conclude Ieva.
Il Faro online –Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ostia X Municipio
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Ostia X Municipio