il fatto |
Cronaca Locale
/

Formia, barca a vela si incaglia: interviene la Guardia Costiera

11 luglio 2021 | 19:19
Share0
Formia, barca a vela si incaglia: interviene la Guardia Costiera

I militari della Guardia Costiera intervenuti, accertato il buono stato di salute delle persone, hanno assistito al recupero della barca.

Formia – Il week-end appena trascorso, caratterizzato dal bel tempo e da temperature elevate, si è caratterizzato per una notevole affluenza sulle spiagge e negli specchi acquei antistanti il litorale del sud pontino.

Le pattuglie terrestri e le unità navali della Guardia Costiera di Gaeta, sono state impegnate lungo tutto il litorale di competenza nei controlli dell’operazione “Mare sicuro”, per garantire la sicurezza di bagnanti e diportisti nonché il corretto espletamento delle attività balneari.

Nelle prime ore del pomeriggio, una motovedetta della Guardia Costiera di Gaeta è state impiegata lungo il tratto di mare antistante il Comune di Formia per prestare assistenza a un natante a vela incagliato con 2 persone a bordo.

I militari della Guardia Costiera intervenuti, accertato il buono stato di salute delle persone, hanno assistito al recupero della barca, a cura dei locali ormeggiatori, fino all’ormeggio nel porto di Formia.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Formia
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Formia