Sperlonga, Circeo e Gaeta in gara per i Borghi più belli del Lazio

12 luglio 2021 | 06:00
Share0
Sperlonga, Circeo e Gaeta in gara per i Borghi più belli del Lazio

Sette le sfide della prima fase, che si concluderà lunedì 26 luglio, ciascuna delle quali coinvolgerà tre borghi.

Dopo il successo dello scorso anno VisitLazio, il portale turistico della Regione Lazio propone sulla propria pagina fb anche per quest’anno un contest, dedicato questa volta ai Borghi più belli del Lazio, certificati da “I Borghi più belli d’Italia”.

Sette le sfide della prima fase, che si concluderà lunedì 26 luglio, ciascuna delle quali coinvolgerà tre borghi con i loro patrimoni di storia, natura, cultura, enogastronomia.

La provincia di Latina è rappresentata da Sperlonga, S.Felice Circeo e Gaeta Medievale, che saranno impegnate rispettivamente nelle sfide del 12, del 14 e del 19 luglio.

Per votare (solo dalle ore 12:00 del giorno della sfida fino alle 12:00 di due giorni dopo) occorre semplicemente accedere al link https://www.facebook.com/visitlazio/ o navigare sulla pagina social del portale Visit Lazio e cliccare sull’emoticon assegnata a ciascuna città tra le tre in competizione.

Passeranno il turno i sette vincitori delle altrettante sfide, che torneranno a sfidarsi nelle semifinali in programma il 28 e 31 luglio ed il 2 agosto.

Una opportunità per contribuire alla conoscenza e alla promozione dei borghi laziali.