Quantcast

Seguici su

Cerca nel sito

Scorrazzavano per Ostia a bordo di un’auto rubata: fermati due adolescenti

A bordo dell'auto, fermata su via Ostiense per un controllo, c'erano un 17enne e una 16enne

Ostia – Nell’ambito dei servizi di controllo per la sicurezza stradale predisposti dalla Polizia Locale in varie località di Ostia e sul lungomare, ieri, intorno 15.30, in via Ostiense, altezza Cineland, una pattuglia del X Gruppo Mare, durante un posto di controllo, ha fermato una Smart con a bordo due minori: il conducente di 17 anni e la passeggera di 16 anni.

Da ulteriori accertamenti eseguiti dagli agenti, diretti dal dottor Guido Càlzia, il veicolo è risultato di provenienza furtiva, oltre che privo di assicurazione. Gli operanti sono risaliti al proprietario del mezzo, che aveva presentato denuncia di furto poche settimane prima, quando gli era stato rubato in un quartiere del Centro della Capitale.

Gli agenti hanno proceduto al sequestro penale dell’auto e il conducente è stato denunciato. Ulteriori accertamenti sono tuttora in corso.

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ostia X Municipio
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Ostia X Municipio