Quantcast

Seguici su

Cerca nel sito

Trasporto pubblico a Fondi: nuove corse per collegare il centro urbano al litorale

Le novità e gli orari dei bus Piazzoli in vigore fino al 5 settembre 2021

Più informazioni su

Fondi – L’Amministrazione comunica che come richiesto dai numerosissimi utenti che utilizzano i mezzi pubblici per spostarsi dal litorale al centro cittadino, sono state implementate le corse giornaliere del servizio di trasporto urbano Piazzoli.

Sulla linea 2, che collega il capolinea di via Roma (Lidl) a Borgo Sant’Antonio, sono state aggiunte una corsa all’andata (ore 19:30) e tre al ritorno (10:00, 13:45 e 20:00).

Sulla linea 3, che collega il capolinea di via Roma (Lidl) a Sant’Anastasia, sono state aggiunte una corsa all’andata (19:30) e una al ritorno (20:10).

Sulla linea 4, che collega il capolinea di via Roma (Lidl) a Tumulito, sono state aggiunte una corsa all’andata (19.30) e una al ritorno (20.15).

“Ringrazio Autoservizi Piazzoli per aver accolto le nostre richieste. Questa implementazione del trasporto pubblico – commenta il sindaco di Fondi Beniamino Maschietto – renderà i mezzi meno affollati, offrirà un servizio più efficiente e consentirà a cittadini e turisti di tornare dal mare più tardi. Le corse aggiuntive sulla linea 2 daranno, inoltre, la possibilità a chi risiede o soggiorna nelle varie località costiere di raggiungere il centro città più comodamente”.

Nella tabella in allegato le corse aggiuntive, che saranno effettuate fino al 5 settembre, sono state evidenziate in rosso.

cotral fondi

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fondi
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Fondi

Più informazioni su