Il Fatto |
Cronaca Locale
/

Terracina, la sorella lo ferisce ma lui sputa ai soccorritori

16 luglio 2021 | 15:22
Share0
Terracina, la sorella lo ferisce ma lui sputa ai soccorritori

L’uomo, un quarantenne, era già agli arresti domiciliari ma, dopo aver litigato con la sorella, è uscito di casa ed è stato sorpreso dai poliziotti

Terracina – Nella serata di ieri, giovedì 15 luglio, gli agenti del Commissariato di Polizia di Stato di Terracina hanno tratto in arresto un quarantenne già sottoposto al regime detentivo degli arresti domiciliari.

L’uomo, dopo aver violentemente litigato con la sorella convivente per motivi non noti, è uscito all’esterno dell’abitazione così violando gli obblighi di legge.

I poliziotti della Volante intervenuti, notando che la persona presentava una ferita al volto, esito della precedente lite in famiglia, hanno chiesto l’intervento sul posto di un’autoambulanza per prestare le cure del caso. Tuttavia il detenuto, all’arrivo dei sanitari, si è scagliato violentemente su di loro ma, non riuscendo a colpire alcuno per il pronto intervento dei poliziotti, si è sfogato sputando contro uno dei soccorritori.

A nulla sono valsi i tentativi di ricondurlo a più miti consigli e agli agenti del Commissariato non è rimasto altro che trarre in arresto l’uomo, in attesa del giudizio con rito direttissimo che si svolgerà nella mattinata del 17 luglio presso il Tribunale di Latina.

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Terracina
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Terracina