L'intervento |
Cronaca Locale
/

Stazioni a rischio stop sulla Roma-Lido, De Priamo e Masi (FdI): “Siamo al fianco dei pendolari”

18 luglio 2021 | 12:13
Share0
Stazioni a rischio stop sulla Roma-Lido, De Priamo e Masi (FdI): “Siamo al fianco dei pendolari”

“È possibile arrivare a questo punto, addirittura al rischio di chiudere alcune stazioni della tratta in piena stagione?”

Ostia – “Sulla Roma Lido sei stazioni sono a rischio stop. Un’estate di vero inferno per i pendolari (leggi qui) al fianco dei quali continueremo a far sentire alta la nostra voce con Comune e Regione”. Lo dichiarano in una nota il capogruppo di FdI in Assemblea Capitolina Andrea De Priamo e il consigliere di FdI in X Municipio Mariacristina Masi

“È possibile arrivare a questo punto, addirittura al rischio di chiudere alcune stazioni della tratta in piena stagione? – proseguono –  Quello che sta accadendo non ha precedenti. Denunciamo l’indifferenza del Sindaco nei confronti di un problema che giorno per giorno diventa sempre più grave e su cui i cittadini ci sollecitano a intervenire. La Raggi e Zingaretti come intendono rassicurare nel merito le migliaia di persone che si servono della Roma Lido sia per recarsi a lavoro che per raggiungere il mare della Capitale?”

“Attendiamo ancora risposte – concludono Masi e De Priamo – e nei prossimi giorni saremo maggiormente presenti sulla linea per stare vicino ai pendolari”.
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ostia X Municipio
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Ostia X Municipio