Roma, lite al bar degenera: a piazza Vittorio volano schiaffi e… sedie

21 luglio 2021 | 11:42
Share0
Roma, lite al bar degenera: a piazza Vittorio volano schiaffi e… sedie

La discussione fra tre uomini, tutti già noti alle forze dell’ordine, è degenerata al punto che i passanti hanno dovuto allertare i carabinieri

Roma – La scorsa notte, i carabinieri della Stazione Roma Piazza Dante hanno arrestato tre uomini di 38, 37 e 34 anni, tutti già noti alle forze dell’ordine, con l’accusa di rissa.

I carabinieri, impegnati nei quotidiani servizi di controllo del territorio nel quartiere Esquilino, sono intervenuti sotto i porticati di piazza Vittorio Emanuele II, su segnalazione di un passante. Sul posto, i militari hanno sorpreso i tre uomini nei pressi di un bar, mentre stavano litigando violentemente tra loro, danneggiando completamente un tavolo e due sedie del locale.

Con l’ausilio dei colleghi della Stazione Roma Quirinale, i carabinieri di Piazza Dante sono riusciti a bloccare i tre protagonisti della zuffa, evitando altri danni. Portati i tre alla calma, i militari hanno accertato che la lite era scaturita per futilimotivi e li hanno arrestati e portati in caserma, dove saranno trattenuti in attesa del rito direttissimo.

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.
Il Faro online –Clicca qui per leggere tutte le notizie di Roma Città Metropolitana
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram sulle notizie dall’Italia e dal mondo