l'ordinanza |
Cronaca Locale
/

Ponza, il sindaco vieta l’accesso alla scogliera di Frontone: “E’ pericolosa”

22 luglio 2021 | 08:41
Share0
Ponza, il sindaco vieta l’accesso alla scogliera di Frontone: “E’ pericolosa”

Il provvedimento si è reso necessario perchè, nei giorni scorsi, è caduto un bagnante ed è stato molto difficoltoso soccorrerlo

Ponza – Una misura di prevenzione e tutela della pubblica incolumità. Il sindaco di Ponza, Francesco Ferraiuolo, nei giorni scorsi ha emanato un’ordinanza con la quale ha fatto “divieto di accesso e utilizzo” della scogliera realizzata dalla Regione Lazio a Frontone.

Il primo cittadino ha ritenuto di dover prendere questo provvedimento in considerazione del fatto che “negli ultimi giorni, come è stato più volte durante la scorsa stagione estiva, si è verificata la caduta di un bagnante ed è stato molto difficoltoso portare soccorso e trasportarlo presso il poliambulatorio”.

Intanto, però, è stato chiesto alla Regione Lazio di programmare e attuare “un intervento di messa in sicurezza della scogliera che ne permetta la percorribilità anche al fine di evitare il ripetersi di tali incidenti che con l’avvinarsi del periodo di maggior afflusso turistico sono destinati ad aumentare”.

Ord_34.2021

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ponza
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Ponza