pari opportunità |
Cronaca Locale
/

Anzio, attivo il servizio spiaggia per le persone con disabilità con prenotazione telefonica

23 luglio 2021 | 05:00
Share0
Anzio, attivo il servizio spiaggia per le persone con disabilità con prenotazione telefonica

Velia Fontana: “Consegnata un’altra sedia job, stiamo verificando l’opportunità di incrementare la capienza della spiaggia”

Anzio – Ad Anzio, dalla scorsa settimana, sulla Riviera di Ponente, in totale sicurezza, è stato attivato il servizio della spiaggia attrezzata per le persone con disabilità.

Il servizio, coordinato dall’Asl Roma 6 in collaborazione con l’Assessorato alle politiche sociali del Comune di Anzio, è disponibile tutti i giorni, previa prenotazione telefonica, dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 16.00, al numero dedicato 347 7704828.

“Anche se con qualche giorno di ritardo, dovuto all’emergenza sanitaria, l’importante servizio è stato finalmente attivato,  – sottolinea l’Assessore alle politiche sociali, Velia Fontana – lungo la spiaggia della Riviera di Ponente. Ringrazio l’Asl Roma 6 per la positiva collaborazione finalizzata a superare tutte le criticità. Questa mattina abbiamo consegnato un’altra sedia job, che si aggiunge alle attrezzature degli anni scorsi.  Stiamo verificando l’opportunità di incrementare la capienza della spiaggia, rispettando comunque il protocollo Covid per questa delicata fascia della popolazione”.

Sia le persone con disabilità che gli accompagnatori avranno accesso a titolo gratuito.

Il Faro online –Clicca qui per leggere tutte le notizie di Anzio
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Anzio