Seguici su

Cerca nel sito

Differenziata, 5 giornate di sensibilizzazione sulle spiagge di Fondi

Dopo aver conquistato il del podio per percentuale di raccolta differenziata tra i Comuni laziali continua l’impegno per migliorare i risultati ottenuti

Più informazioni su

Fondi – Dopo la cerimonia di ieri al Tempio di Adriano a Roma che ha visto il Comune di Fondi sul primo gradino del podio tra i comuni laziali per percentuale di raccolta differenziata (83,9%), continua l’impegno volto a migliorare i risultati ottenuti e ad aumentare l’attenzione sui temi ambientali.

Attenzione che, naturalmente, è rivolta anche alle spiagge e al litorale, per la prima volta nella storia premiato con il riconoscimento della Bandiera Blu.

Ben cinque gli appuntamenti in programma in altrettante località costiere con protagonisti i più piccoli della città. Nel corso delle iniziative, dalle 10:30 alle 12:30, saranno organizzati giochi, divertenti competizioni e gare di tiro differenziato. Ai vincitori verrà regalata una borraccia termica in acciaio e un fumetto “Missione Madre Terra”.

Per info ed iscrizioni è possibile inviare i dati dei partecipanti (nome, cognome, data di nascita e data dell’evento) al numero 3347776288.

Lunedì 26 luglio – località Sant’Anastasia
Venerdì 30 luglio – Località Capratica
Venerdì 6 agosto – Località Tumulito
Venerdì 20 agosto – Località Holiday
Venerdì 27 agosto – Salto di Fondi (Nei pressi del lido Il Tucano)

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fondi
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Fondi

Più informazioni su