Seguici su

Cerca nel sito

Online da fine luglio il sito internet della Pro Loco di Tarquinia

L'associazione: "All'interno ci sarà una sezione dedicata ai produttori locali e all'attività commerciali turistiche"

Più informazioni su

Tarquinia – “Una vetrina promozionale per valorizzare la città, il suo territorio e le sue tradizioni”. La Pro Loco di Tarquinia lancerà alla fine di luglio il suo portale (clicca qui) e invita produttori locali, attività commerciali, dell’accoglienza e della ristorazione ad essere presenti nella sezione del sito che sarà dedicata a loro.

“Vogliamo dare risalto al tessuto economico tarquiniese, fatto di piccole ma straordinarie realtà imprenditoriali che, nonostante le difficoltà vissute nell’ultimo anno per la pandemia, resistono e continuano a investire per migliorarsi. Un segnale di fiducia per guardare al futuro con rinnovato ottimismo – sottolineano gli associati della Pro Loco di Tarquinia -, consapevoli che le persone, prima di scegliere la città dove soggiornare, con i suoi luoghi da visitare e i servizi offerti, si informano spesso in modo autonomo”.

Come aderire

Per aderire e avere uno spazio riservato nella sezione, con tutte le principali informazioni dell’attività (località, numero di telefono, sito internet/pagina Facebook), è semplice. Occorre prima diventare socio della Pro Loco Tarquinia, versando la quota associativa di 20 euro. Il tesseramento vale un anno solare, ovvero dal 1 gennaio al 31 dicembre. Poi sarà necessario spedire le informazioni dell’attività con un modulo all’email prolocotarquinia2021@gmail.com.

Per ogni chiarimento è possibile chiamare il 333 9251057 – concludono gli associati della Pro Loco Tarquinia -. Crediamo che sia un’iniziativa importante e ci auguriamo che possa trovare consensi tra le tante attività a carattere commerciale e turistico della nostra città”.
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Tarquinia
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Tarquinia

Più informazioni su